lunedì 3 dicembre 2012

Chi sono


Chi sarà mai l'autore di questo blog? Un raffinato intellettuale, uno snobettino modaiolo, un povero mentecatto, un pensatore d'altri tempi oppure l'ennesima prova che la crisi in Italia non è solo economica ma anche intellettuale? Grazie alla moderna industria degli effetti speciali, delle varie sottoculture popolari e dei krapfen alla crema, ogni definizione converte in un unica, fornendo un nuovo esemplare d'individuo. 

Che botta di culo, eh?

Poco da dire, se non che si tratta di un individuo che ha una passione per tutto quello che non serve, oltre che una mole industriale di tempo per rompere le palle a chi lo conosce con la suddetta. Il tempo libero era sempre troppo, e la passione pure, quello che mancava però erano gli sventurati disposti ad ascoltarlo. Quindi ecco che si è rivolto al popolo di internet per smaronare i poveracci disposti a recensire gli scempi partoriti dalla sua mente. Così è nato questo blog, nella speranza che possa allietare i più e scocciare i... no, non si vuole scocciare nessuno alla fine, si desidera unicamente discorrere con gran civiltà e classe, come si dovrebbe fare con ogni tipo di passione.

Possiamo solo sperare che voi abbiate modi migliori di passare il tempo, tipo prendendo lezioni di ping-pong o imparando a memoria i numeri primi, ma se leggere queste recensioni in qualche modo vi aggrada, siamo felici per voi. 

Se così fosse però una visita d'urgenza da uno psichiatra sarebbe d'obbligo.


14 commenti:

  1. Davvero un bel Blog! Ho trovato delle ottime recensioni di film e serie tv, un sacco di informazioni e altro ancora. Ottimo lavoro, i miei complimenti!

    RispondiElimina
  2. Per me sei un babbo di minchia... poi fai tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che ho una minchia come Fassbender? Dai, manca poco ma ci siamo!

      Elimina
  3. Ciao! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, è il primo blog di cinema che seguo :) Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere. Se ti va di passare da me e di unirti al mio blog, nel caso ti interessasse un blog di libri, mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo molto e sto firmando per il terzo romanzo... certo che mi unisco!
      Benvenuta nella ciurma :D

      Elimina
  4. Mi piacciono un sacco le tue recensioni, ovviamente le mie preferite sono quelle dei film d'animazione :) Ti trovo molto simpatico e anche modesto, io non riuscirei mai a fare dell'ironia su me stessa xD

    RispondiElimina
  5. Purtroppo devo muoverti una piccolissima critica: perchè hai abbandonato il tuo blog angolojean? Lo trovavo molto carino, e potresti usarlo per diffondere il verbo su Gumball e su altre serie animate meritevoli.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per tutto ^^'
    Purtroppo gestire due blog stava diventando difficile... quindi, dato che sempre di recensioni si trattava, ho deciso di trasferire tutto qui. Nella sezione 'serie' trovi anche le recensioni ad alcune serie animate :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, hai gia' fatto la recensione di Lucy di Luc Besson? Non mi sembra di vederla...vedi di rimediare se non l'hai ancora fatta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai amato molto il buon Besson, ma prima o poi dovrò vederlo per forza, specie per vedere se tutte le cattive critiche che gli sono piovute addosso sono meritate.

      Elimina
  8. ho appena scoperto questo blog e mi sta piacendo molto... solo ho cercato pulp fiction e non l'ho trovato. se non hai voluto recensirlo ok, ma se non l'hai visto ti consiglio di rimediare subito xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Sì, visto e rivisto molte volte, soprattutto da adolescente ^^' prima o poi ne parlerò di sicuro, ma devo vedere quanto. Ultimamente scrivo poco perché ho mille cose da fare T.T

      Elimina

Ragazzi, mi raccomando, ricordiamoci le buone maniere. E se offendete, fatelo con educazione U.U